Ciao Patrizia,
come ho gia detto sono onorato di essere qui, contento di collaborare con tutti voi, di avere i tuo aiuto e di apprederere il vero kung fu toa, sino ad oggi per me era un qualcosa di astratto.
Si ho visto tutte le lezioni precedenti anche se non in modo approfondito, sono sorpreso come te, ogni posizione ogni tecnica ha un nome e se fatte bene esse cambiano la forma in modo radicale, ora capisco cio che mi disse il maestro Aziz hajmohammadi.
Quello che ho notato e' che tutte queste tecniche, come ce le mostra il Maestro Mostafa,( completamente diverse da come le conoscevo, o quasi) danno una spiegazione logica alla tecnica, cercano di sfruttare al meglio il nostro baricentro, quindi dando alle tecniche stessa il massimo dell'efficenza.
Ho appena iniziato a studiare, in parte gia qualcosa sapevo tramite il maestro Aziz, ma trovo veramente fondamento e concretezza in esse.
Per filosofia io intendo l'uomo nel kung fu e nella vita, non sono diversi, qui ci insegnano che dare agli altri e' piu importante di ricevere.
Per questo, spero che anche io potro essere utile a questo gruppo.
Grazie a tutti maestri e amici.
To'a!